LA TECNOLOGIA E L’ESPERIENZA DI TecnoMB RISOLVE I VOSTRI PROBLEMI NELLA RICERCA PERDITE NELL’IMPIANTO ANTINCENDIO !!!
Attraverso l’ impiego delle tecniche più moderne ci è possibile localizzare i punti di perdita negli impianti antincendio, attraverso il manto stradale ( asfalto, lastricato, ecc.) le pareti e il pavimento, riducendo così, al minimo i costi di demolizione e di risistemazione.
Nel caso documentato in foto, TecnoMB è stata chiamata a risolvere il problema di perdite riscontrato in un impianto d’antincendio, in Emilia Romagna, precisamente in provincia di Rimini, in una grossa azienda di produzione.
Come si può vedere, TecnoMB è intervenuta con la sua squadra specializzata, risolvendo il problema, individuando precisamente nell’impianto di diametro 120 mm. con una estensione di ca. 750 mt. il punto di perdita.
Il committente, poi, con il suo fornitore di fiducia ( scavo/riparazione idraulica) ha sistemato il tutto.
L’impianto ora è a tenuta !!!
La condizione necessaria per una veloce e precisa localizzazione di un punto di perdita è l’ impiego mirato del sistema più adatto alle specifiche condizioni di lavoro, o meglio, ancora l’ impiego contemporaneo di più sistemi.
Per questo motivo i nostri mezzi d’ intervento dispongono di un equipaggiamento completo, che permette sempre di poter decidere sul posto, quale sistema debba essere ragionevolmente adottato per una maggiore efficacia ed economia dell’ intervento a favore del cliente.
L’intervento è stato eseguito in giornata ed è stato utilizzato oltre al sistema acustico, il sistema speciale di TecnoMB denominato "Tracer gas".
Direzione Marketing e Comunicazione TecnoMB