TecnoMB ricerca e rileva
le perdite nelle piscine !
Vista la bella stagione in arrivo le piscine all’aperto devono essere verificate e controllate accuratamente.I tecnici specializzati di TecnoMB del Veneto a seguito di una richiesta sono intervenuti per ricercare le perdite in una piscina in un prestigioso complesso di Jesolo (VE) .
Dati:
– – Comprensorio turistico
– – Piscina pensile con al di sotto garages dove si manifestavano infiltrazioni d’acqua
– – Corpo vasca CLS impermeabilizzato con sistemi cementizi finitura con piastrelle
– Dimensioni 50 x 8ml
Si precisa che, gli interventi sono cosi stati eseguiti :
– Verifica con prove di tenuta delle tubazioni – Video ispezioni degli scarichi – Ricerca perdite con le varie tipologie (gas tracciante e vacuum) – Ricerca perdite con termografia a infrarosso
Come si evince dalle foto allegate, l’intervento è stato eseguito in un prestigioso villaggio a Jesolo che a breve aprirà i battenti.
Le ns. verifiche sono state eseguite su tutto il corpo piscina con il metodo Vacuum e gas tracciante , sulle tubazioni d’entrata e quelle in uscita.
Sono state eseguite, inoltre, prove di tenuta e videoispezioni. Al di sotto del corpo piscina sono state eseguite le termografie a infrarosso.
L’ intervento è risultato risolutore e minimamente invasivi.
Le infiltrazioni rilevate si presentavano in prossimità di tutti i punti luce ed in corrispondenza di alcune fessurazioni segnalate sia sulla parete verticale che quella orizzontale. Sono state inoltre rilevate nr. 2 bocchette di mandata non perfettamante a tenuta.
I punti di perdita sono stati segnalati al committente.
Direzione Marketing e Comunicazione TecnoMB