Skip to main content
News

TecnoMB – Trento – Asciugatura edile post allagamento

By No Comments2 min read

AFFIDABILITA’ E ESPERIENZA DI TecnoMB GARANTISCONO SOLUZIONI TECNOLOGICHE DI QUALITA’.

SUBIRE UN ALLAGAMENTO E’ UNA COSA SERIA E VA AFFRONTATO NEL MIGLIORE DEI MODI PER NON AVERE PROBLEMI D’UMIDITA’ E MUFFE UN DOMANI …

TecnoMB VI ASSISTE DALL’INIZIO ALLA FINE RILASCIANDOVI ANCHE LA RELAZIONE TECNICA FINALE VALIDA AI FINI ASSICURATIVI  !  

Nei giorni scorsi TecnoMB è intervenuta con i suoi tecnici specializzati, a seguito di un allagamento causato dalla rottura di un tubo, in un casa a Trento.

L’intervento d’asciugatura ha interessato parte dell’edificio ed è stato eseguito con alcuni deumidificatori ad assorbimento chimico e con le relative turbine ad alta pressione.

TecnoMB ha una gamma completa di misuratori d’umidità   per legno, materiali da edilizia ecc. , a contatto o a infissione, nonchè igrometri e misuratori di temperatura per aria e superfici.
La misura più sicura della misurazione dell’umidità , comunque,  nei materiali da edilizia è eseguita con lo strumento TecnoMB CM (igrometro a carburo di calcio).

TecnoMB, quindi, dopo aver verificato il grado d’umidità  iniziale, con il suo intervento d’asciugatura, a riportato i valori dei materiali coinvolti, allo stato precedente al bagnamento.

Con le misurazioni finali, è stata rilasciata una relazione dettagliata con certificazione finale dell’asciugatura.

I tempi d’asciugatura sono mediamente di ca. 30 giorni, nel caso specifico sono bastati 20 giorni.

Per chiarimenti o approfondimenti sulla asciugatura si veda nel ns. sito sotto la divisione " Soluzioni per l’edilizia" alla voce – Danni in casa e Asciugature e deumidificazioni.

Direzione Marketing e Comunicazione TecnoMB

Author admin

More posts by admin