AFFIDABILITA’ E ESPERIENZA DI TecnoMB GARANTISCONO SOLUZIONI TECNOLOGICHE DI QUALITA’.
SUBIRE UN ALLAGAMENTO E’ UNA COSA SERIA E VA AFFRONTATO NEL MIGLIORE DEI MODI PER NON AVERE PROBLEMI D’UMIDITA’ E MUFFE UN DOMANI …
TecnoMB VI ASSISTE DALL’INIZIO ALLA FINE RILASCIANDOVI ANCHE LA RELAZIONE TECNICA FINALE VALIDA AI FINI ASSICURATIVI !TecnoMB è intervenuta con i suoi tecnici specializzati in un capannone a Bolzano, a seguito un allagamento, causato da infiltrazioni dalla copertura
L’intervento d’asciugatura ha interessato parte dell’edificio ed è stato eseguito con alcuni deumidificatori ad assorbimento chimico e con le relative turbine ad alta pressione.Grazie alla nostra conoscenza approfondita dei materiali edili e delle più recenti tecnologie, possiamo misurare accuratamente il livello di umidità ed elaborare un progetto di intervento per accelerare i tempi di asciugatura, rispettando i requisiti tecnici dei materiali ed i tempi di consegna.
Ecco perchè i nostri tecnici esperti possono intervenire sul manufatto nel giro di poche ore dalla chiamata per accelerare il processo di asciugatura con tempestività , riducendo tempi e costi.
I nostri deumidificatori, tecnicamente all’avanguardia, possono essere usati per molteplici applicazioni, tra le quali la deumidificazione del calcestruzzo, dell’intonaco, dei pannelli in cartongesso, delle vernici, trattamento ignifugo e addirittura per il salvataggio del legno.
La nostra tecnologia e’ ecologica ed economica, soprattutto se confrontata con altri tipi di soluzioni, quali per esempio l’applicazione di guaine impermeabilizzanti o resine coprenti, che si limitano ad intrappolare l’umidita’ invece di risolvere il problema.
Nelle foto qui di fianco, si evidenzia un intervento di asciugatura edile da parte del personale specializzato di TecnoMB.I tempi d’asciugatura sono mediamente di ca. 30 giorni, nel caso specifico sono bastati 20 giorni.
TecnoMB, quindi, dopo aver verificato il grado d’umidità iniziale, con il suo intervento d’asciugatura, a riportato i valori dei materiali coinvolti, allo stato precedente al bagnamento.
Direzione Marketing e Comunicazione TecnoMB
REGIONI COPERTE DAL SERVIZIO :
Trentino Alto Adige : Bolzano, Trento
Emilia Romagna : Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna, Cesena Forli, Rimini
Lombardia: Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese
Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini
Valle d’ Aosta: Aosta e provincia
Piemonte: Torino Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, , Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli
Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona
Veneto:Venezia, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona, Vicenza
Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara Pisa, Pistoia, Prato, Siena.